mercoledì 8 febbraio 2012

Mein Liebster Blog

Visto che Bakakura mi ha [nominato] dalle sue parti, mi pare cosa buona e giusta ringraziare e partecipare a mia volta all'iniziativa.


Letteralmente, Liebster Blog, parola proveniente dal tedesco, significa blog preferito.
Ogni blogger che lo riceve deve consegnarlo ad altri cinque blog preferiti, con meno di duecento follower,
Il ricevente del premio dovrà ringraziare il blog che l’ha premiato e linkarlo.
Dovrà copiare e incollare l’immagine del Liebster Blog.
Scegliere cinque blog meritevoli con meno di duecento iscritti.
Avvisare i blogger con un commento sul loro blog.

Io sono nabba e non so se e come sia possibile vedere i follower, indipercui linkerò rigorosamente a caso.
Il sociopatico
Bizzarro Bazar
Space of Entropy
Oltre la linea
Draghi d'Ottone


Spulciando i segnalibri per comporre 'sta lista, ho ritrovato tesori dimenticati e siti piuttosto sconcertanti. Aspettatevi un cospicuo aggiornamento alla sezione links appena ne avrò voglia.

Nessun commento:

Posta un commento